Scopri come chiedere rimborso per volo Milano Cracovia cancellato Easyjet
Pochi minuti di lettura e saprai esattamente cosa fare in caso di cancellazioni voli Milano Cracovia

Per le vacanze estive c'è chi sceglie una vacanza di mare e chi, invece, sceglie di evadere dal nostro Paese per le alte temperature, recandosi in città più fresche. Come in Polonia, ad esempio, così come avrebbe voluto fare un passeggero che ci ha chiamati proprio un'ora prima di questo articolo. Il volo Easyjet in oggetto è il numero EJU2593 di sabato 3 agosto, non decollato da Milano Malpensa per raggiungere l'aeroporto di Cracovia. Volo cancellato, dunque, nonostante traffico regolare e condizioni meteo accettabili. A nostro avviso, si può chiedere un rimborso Milano Cracovia voli cancellato. A quel passeggero che ci ha contattati abbiamo già offerto il nostro supporto gratuito nella richiesta ed invitiamo tutti coloro i quali avessero vissuto la stessa situazione a fare lo stesso.
A stabilire che la compensazione pecuniaria è dovuta al passeggero, qualora naturalmente le cause siano imputabili alla compagnia aerea, è il Regolamento Comunitario 261/2004 che disciplina disservizi aerei come:
- Volo con ritardo all'arrivo superiore a 3 ore;
- Volo cancellato;
- Danneggiamento, ritardo e smarrimento del bagaglio;
- Imbarco negato per overbooking.
Dunque, contatta la segreteria di ItaliaRimborso allo 06/56548248 (anche tramite Whatsapp al 342 1031477) o inviando un'e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it descrivendoci la tua disavventura, oppure compila il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
Dovrai soltanto fornirci alcune semplici informazioni e ci occuperemo noi avviare la tua pratica e di portarla a compimento.
Dopo che la richiesta sarà presa in carico, ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai utilizzare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it
Tutto ciò non ti comporterà alcun costo.
Tutti i nostri servizi, infatti, sono gratuiti per i passeggeri.