Hai un'Agenzia Viaggi o Tour Operator? Assisti passeggeri aerei

Diventa Punto Rimborso e assisti chi subisce disservizi aerei

assistenza passeggeri aerei
14/02/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

Oltre 800 aziende del comparto turistico hanno scelto ItaliaRimborso

Per chi si occupa di biglietteria aerea è abbastanza frequente ricorrere ai ripari e soluzioni immediate nel caso in cui i passeggeri - clienti subiscono disservizi aerei.

Spesso l'agenzia di viaggi o tour operator che ha emesso i biglietti aerei viene contattata dai passeggeri come prima "spaggia" per trovare (spesso subito) una soluzione.

L'agenzia di viaggi quindi, qualunque cosa stia facendo in quel momento, è costretta a fermare la propria attività per tentare di assistere i passeggeri ma non trovando nell'immediato una soluzione.

ItaliaRimborso, claim company italiana che si occupa di assistenza passeggeri aerei, interviene a tal proposito in soccorso delle Adv e T.O. per assitere loro ed i passeggeri vittime di ritardo del volo, cancellazione del volo, imbarco negato o problemi legati alle valigie (smarriti, danneggiati o in ritardo).

Già oltre 800 aziende di settore turistico hanno scelto ItaliaRimborso come partner ottenendo risultati eccellenti per i clienti - passeggeri perchè l'azienda è specializzata esclusivamente nel RE 261/04.

Su TrustPilot (piattaforma indipendente di recensioni), infatti, ItaliaRimborso ha un TrustScore di 4.8 su 5 su un campione di oltre 300 esperienze dei passeggeri.

ItaliaRimborso propone alle AdV o T.O. di divenire Punto Rimborso per fornire il servizio di assistenza ai propri clienti con un livello qualitativo elevato per come richiede ogni singolo caso.

QUANTO COSTA FAR DIVENTARE LA MIA AGENZIA PUNTO RIMBORSO?

Questa è la domanda che ti stai facendo in questo momento. La risposta è semplice. Il costo è pari a ZERO. Diventare un PuntoRimborso di ItaliaRimborso è gratuito così come è gratuita l'assitenza nei confronti del passeggero.

Il servizio di ItaliaRimborso infatti si caratterizza per questo, per la gratuità del servizio nei confronti dei partner e dei passeggeri.

I servizi messi in campo a beneficio delle Adv e dei T.O. sono molteplici. Tra gli altri ricordiamo:

- widget da installare sul proprio sito web per avviare dei claim direttamente dal proprio sito;

- informazioni settimanali sui voli ritenuti lavorabili dall'azienda;

- credenziali per l'acccesso al sito di ItaliaRimborso per monitorare i claim attivati.

e tanti altri.

ULTERIORI INFO E CONTATTI

E' possibile avere ulteriori dettagli cliccando il seguente link - COME DIVENTARE PUNTO RIMBORSO

E' possibile contattare anche ai seguenti contatti:

Phone: 06 5654 8248 - reparto dig. 2

Mail: agenzieto@italiarimborso.it

Ottieni compensazione pecuniaria per ritardo volo Neos Milano Brindisi

Come avviare pratica per ritardo di 5h e 59 m (volo NO7140 di domenica 5 Luglio 202). Con ItaliaRimborso è facilissimo

Avvia pratica di rimborso per volo in ritardo Volotea Brindisi Genova

Un ritardo che non passa di certo inosservato: scopri come ottenere il giusto indennizzo per un attesa di quasi nove ore

06/07/2020
Sei un passeggero del volo in ritardo Memmingen Palermo?

Ci riferiamo al volo del 5 Luglio. L'aereo ha accumulato 5 ore e 50 minuti di ritardo rispetto l'ora di arrivo prevista

Ritardo Volotea Bergamo Pantelleria: ottieni risarcimento

Secondo ltaliaRimborso, é possibile richiedere la compensazione pecuniaria per il ritardo di 6 ore e 25 minuti

Come chiedere risarcimento per volo cancellato Olbia Monaco

Il volo EN8309 non è mai decollato e dunque ai passeggeri spetta un indennizzo. Ecco come richiederlo.

02/07/2020