Pixel Facebook
Chiedi rimborso
ItaliaRimborso lancia investi nel tuo futuro

Hai un'Agenzia Viaggi o Tour Operator? Assisti passeggeri aerei

Diventa Punto Rimborso e assisti chi subisce disservizi aerei

assistenza passeggeri aerei
14/02/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

Oltre 800 aziende del comparto turistico hanno scelto ItaliaRimborso

Per chi si occupa di biglietteria aerea è abbastanza frequente ricorrere ai ripari e soluzioni immediate nel caso in cui i passeggeri - clienti subiscono disservizi aerei.

Spesso l'agenzia di viaggi o tour operator che ha emesso i biglietti aerei viene contattata dai passeggeri come prima "spaggia" per trovare (spesso subito) una soluzione.

L'agenzia di viaggi quindi, qualunque cosa stia facendo in quel momento, è costretta a fermare la propria attività per tentare di assistere i passeggeri ma non trovando nell'immediato una soluzione.

ItaliaRimborso, claim company italiana che si occupa di assistenza passeggeri aerei, interviene a tal proposito in soccorso delle Adv e T.O. per assitere loro ed i passeggeri vittime di ritardo del volo, cancellazione del volo, imbarco negato o problemi legati alle valigie (smarriti, danneggiati o in ritardo).

Già oltre 800 aziende di settore turistico hanno scelto ItaliaRimborso come partner ottenendo risultati eccellenti per i clienti - passeggeri perchè l'azienda è specializzata esclusivamente nel RE 261/04.

Su TrustPilot (piattaforma indipendente di recensioni), infatti, ItaliaRimborso ha un TrustScore di 4.8 su 5 su un campione di oltre 300 esperienze dei passeggeri.

ItaliaRimborso propone alle AdV o T.O. di divenire Punto Rimborso per fornire il servizio di assistenza ai propri clienti con un livello qualitativo elevato per come richiede ogni singolo caso.

QUANTO COSTA FAR DIVENTARE LA MIA AGENZIA PUNTO RIMBORSO?

Questa è la domanda che ti stai facendo in questo momento. La risposta è semplice. Il costo è pari a ZERO. Diventare un PuntoRimborso di ItaliaRimborso è gratuito così come è gratuita l'assitenza nei confronti del passeggero.

Il servizio di ItaliaRimborso infatti si caratterizza per questo, per la gratuità del servizio nei confronti dei partner e dei passeggeri.

I servizi messi in campo a beneficio delle Adv e dei T.O. sono molteplici. Tra gli altri ricordiamo:

- widget da installare sul proprio sito web per avviare dei claim direttamente dal proprio sito;

- informazioni settimanali sui voli ritenuti lavorabili dall'azienda;

- credenziali per l'acccesso al sito di ItaliaRimborso per monitorare i claim attivati.

e tanti altri.

ULTERIORI INFO E CONTATTI

E' possibile avere ulteriori dettagli cliccando il seguente link - COME DIVENTARE PUNTO RIMBORSO

E' possibile contattare anche ai seguenti contatti:

Phone: 06 5654 8248 - reparto dig. 2

Mail: agenzieto@italiarimborso.it



Ultimi Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Come ricevere indennizzo per ritardo Air Dolomiti Firenze Monaco

Come ricevere indennizzo per ritardo Air Dolomiti Firenze Monaco

Ritardo aereo il 26 ottobre per la compagnia aerea italiana col volo aereo EN8191. ItaliaRimborso può venirti incontro

28/10/2020
leggi tutto
news
Come ottenere risarcimento Delta Airlines volo Milano New York

Come ottenere risarcimento Delta Airlines volo Milano New York

Il fatto si è verificato lunedì 26 ottobre 2020. ItaliaRimborso può agevolarti in maniera gratuita per il risarcimento

28/10/2020
leggi tutto
news
Richiedi risarcimento volo cancellato Cagliari Zurigo Edelweiss

Richiedi risarcimento volo cancellato Cagliari Zurigo Edelweiss

Se hai subito la cancellazione del volo del 18 ottobre 2020 non esitare a compilare il form per il tuo indennizzo volo

21/10/2020
leggi tutto
news
Richiedi rimborso ritardo aereo KLM da Firenze ad Amsterdam

Richiedi rimborso ritardo aereo KLM da Firenze ad Amsterdam

Scopri come fare richiesta di risarcimento per il ritardo KLM del 24 settembre scorso. Nessun costo: puoi avere 250 euro

30/09/2020
leggi tutto
news
Ritardo volo Catania Milano Malpensa. Richiedi l'indennizzo easyJet

Ritardo volo Catania Milano Malpensa. Richiedi l'indennizzo easyJet

Sette ore e 26 minuti di ritardo per il volo aereo della compagnia italiana. Tutte le informazioni sul tuo rimborso volo

23/09/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.