ItaliaRimborso lancia investi nel tuo futuro

Hai un'Agenzia Viaggi o Tour Operator? Assisti passeggeri aerei

Diventa Punto Rimborso e assisti chi subisce disservizi aerei

assistenza passeggeri aerei
14/02/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

Oltre 800 aziende del comparto turistico hanno scelto ItaliaRimborso

Per chi si occupa di biglietteria aerea è abbastanza frequente ricorrere ai ripari e soluzioni immediate nel caso in cui i passeggeri - clienti subiscono disservizi aerei.

Spesso l'agenzia di viaggi o tour operator che ha emesso i biglietti aerei viene contattata dai passeggeri come prima "spaggia" per trovare (spesso subito) una soluzione.

L'agenzia di viaggi quindi, qualunque cosa stia facendo in quel momento, è costretta a fermare la propria attività per tentare di assistere i passeggeri ma non trovando nell'immediato una soluzione.

ItaliaRimborso, claim company italiana che si occupa di assistenza passeggeri aerei, interviene a tal proposito in soccorso delle Adv e T.O. per assitere loro ed i passeggeri vittime di ritardo del volo, cancellazione del volo, imbarco negato o problemi legati alle valigie (smarriti, danneggiati o in ritardo).

Già oltre 800 aziende di settore turistico hanno scelto ItaliaRimborso come partner ottenendo risultati eccellenti per i clienti - passeggeri perchè l'azienda è specializzata esclusivamente nel RE 261/04.

Su TrustPilot (piattaforma indipendente di recensioni), infatti, ItaliaRimborso ha un TrustScore di 4.8 su 5 su un campione di oltre 300 esperienze dei passeggeri.

ItaliaRimborso propone alle AdV o T.O. di divenire Punto Rimborso per fornire il servizio di assistenza ai propri clienti con un livello qualitativo elevato per come richiede ogni singolo caso.

QUANTO COSTA FAR DIVENTARE LA MIA AGENZIA PUNTO RIMBORSO?

Questa è la domanda che ti stai facendo in questo momento. La risposta è semplice. Il costo è pari a ZERO. Diventare un PuntoRimborso di ItaliaRimborso è gratuito così come è gratuita l'assitenza nei confronti del passeggero.

Il servizio di ItaliaRimborso infatti si caratterizza per questo, per la gratuità del servizio nei confronti dei partner e dei passeggeri.

I servizi messi in campo a beneficio delle Adv e dei T.O. sono molteplici. Tra gli altri ricordiamo:

- widget da installare sul proprio sito web per avviare dei claim direttamente dal proprio sito;

- informazioni settimanali sui voli ritenuti lavorabili dall'azienda;

- credenziali per l'acccesso al sito di ItaliaRimborso per monitorare i claim attivati.

e tanti altri.

ULTERIORI INFO E CONTATTI

E' possibile avere ulteriori dettagli cliccando il seguente link - COME DIVENTARE PUNTO RIMBORSO

E' possibile contattare anche ai seguenti contatti:

Phone: 06 5654 8248 - reparto dig. 2

Mail: agenzieto@italiarimborso.it

Ritardo volo Catania Milano Malpensa. Richiedi l'indennizzo easyJet

Sette ore e 26 minuti di ritardo per il volo aereo della compagnia italiana. Tutte le informazioni sul tuo rimborso volo

Ottieni indennizzo volo cancellato Air Dolomiti da Cagliari a Firenze

Giovedì 17 settembre il volo della compagnia aerea italiana non è decollato dall'aeroporto sardo. Disagi per gli utenti

Cancellazione volo SAS da Bologna a Copenaghen: ottieni risarcimento

Nessuna partenza per il volo aereo Scandinavian Airlines dall'aeroporto Guglielmo Marconi. Puoi chiedere un indennizzo