Diventa punto rimborso

PUNTO RIMBORSO

Punto di rimborso voli

Sei un’agenzia viaggi? Sei un tour operator? Sei un consulente di viaggio? Lavori con i turisti?

RICHIEDI LA CONVENZIONE CON ITALIARIMBORSO E DIVENTA UN PUNTO RIMBORSO!

ItaliaRimborso apre le porte a tutti gli operatori che operano nel mondo turistico facendoli divenire PUNTO RIMBORSO, attraverso una convenzione.

ItaliaRimborso consente ai PUNTI RIMBORSO di tutelare/informare il passeggero che ha subito un disagio/danno facendogli chiedere il rimborso/risarcimento per Ritardo AereoVolo CancellatoImbarco NegatoBagaglio SmarritoBagaglio DanneggiatoBagaglio in Ritardo, tutto a costo zero!

ItaliaRimborso è l’azienda leader italiana che si occupa di assistere i passeggeri gratuitamente, dalla fase dell’istruttoria della pratica alla fase conclusiva, fino al recupero delle somme, occupandosi così di tutta la pratica di rimborso. Tutto gratuitamente!

Secondo il Regolamento CE n.261/2004 è possibile ottenere, dalla compagnia aerea che ha causato un disservizio, da € 250,00 a € 600,00 a titolo di risarcimento per volo cancellato, volo in ritardo (almeno 3 ore) o per imbarco negato. Mentre oltre € 1.000,00 per i disservizi relativi ai bagagli.

Contattaci per ricevere la richiesta di convenzione per diventare un PUNTO RIMBORSO. In Italia si sono già convenzionati oltre 1000 agenzie e consulenti (dato aggiornato al 31/01/2018).

Richiedi Convenzione

È possibile contattare lo staff commerciale, che si sta occupando della gestione delle convenzioni, al +39 06 56548248 o inviare una mail a agenzieto@italiarimborso.it.

La convenzione non comporta costi per l’agenzia/consulente/tour operator.

Per i PUNTI RIMBORSO che svolgono servizi informativi sono previsti bonus ed agevolazioni.


TRE NUOVE AGEVOLAZIONI PER CHI DIVENTA PUNTO RIMBORSO:

  1. Servizio di informazioni-mail sui voli in ritardo e cancellati lavorabili della regione di appartenenza dell’agenzia viaggi o tour operator;
  2. Modulo da apporre dentro il proprio sito web per la tracciabilità/stato della pratica cliente;
  3. Invio Voli in Ritardo e Cancellati (lavorabili) tramite WhatsApp.

Ultimi Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Riconosciuto il diritto al risarcimento per cancellazione volo

Riconosciuto il diritto al risarcimento per cancellazione volo

Per un volo cancellato Ryanair Torino Bari, due passeggeri hanno ricevuto 655 euro di risarcimento aereo.

07/10/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Due passeggeri ottengono giustizia contro Ryanair per volo da Trapani

Due passeggeri ottengono giustizia contro Ryanair per volo da Trapani

Per un volo in ritardo Ryanair Trapani Roma di oltre sei ore, due passeggeri hanno ricevuto 500 euro di rimborso aereo.

03/10/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Passeggero risarcito per volo in ritardo Milano Palermo con 4 ore

Passeggero risarcito per volo in ritardo Milano Palermo con 4 ore

Per un volo in ritardo Milano Palermo di oltre 4 ore, un passeggero ha ricevuto 250 euro di risarcimento aereo.

02/10/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo del volo Ryanair Catania Bari, passeggero risarcito con 250 €

Ritardo del volo Ryanair Catania Bari, passeggero risarcito con 250 €

Per un volo in ritardo Ryanair Catania Bari di quasi quattro ore, un passeggero ha ottenuto 250 euro di risarcimento.

30/09/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Riconosciuta la compensazione pecuniaria di 250 euro per passeggero

Riconosciuta la compensazione pecuniaria di 250 euro per passeggero

Per un volo in ritardo Easyjet Cagliari Milano di oltre 12 ore, un passeggero ha ottenuto 250 euro di rimborso aereo.

29/09/2025
leggi tutto