Pixel Facebook

Diventa punto rimborso

PUNTO RIMBORSO

Punto di rimborso voli

Sei un’agenzia viaggi? Sei un tour operator? Sei un consulente di viaggio? Lavori con i turisti?

RICHIEDI LA CONVENZIONE CON ITALIARIMBORSO E DIVENTA UN PUNTO RIMBORSO!

ItaliaRimborso apre le porte a tutti gli operatori che operano nel mondo turistico facendoli divenire PUNTO RIMBORSO, attraverso una convenzione.

ItaliaRimborso consente ai PUNTI RIMBORSO di tutelare/informare il passeggero che ha subito un disagio/danno facendogli chiedere il rimborso/risarcimento per Ritardo AereoVolo CancellatoImbarco NegatoBagaglio SmarritoBagaglio DanneggiatoBagaglio in Ritardo, tutto a costo zero!

ItaliaRimborso è l’azienda leader italiana che si occupa di assistere i passeggeri gratuitamente, dalla fase dell’istruttoria della pratica alla fase conclusiva, fino al recupero delle somme, occupandosi così di tutta la pratica di rimborso. Tutto gratuitamente!

Secondo il Regolamento CE n.261/2004 è possibile ottenere, dalla compagnia aerea che ha causato un disservizio, da € 250,00 a € 600,00 a titolo di risarcimento per volo cancellato, volo in ritardo (almeno 3 ore) o per imbarco negato. Mentre oltre € 1.000,00 per i disservizi relativi ai bagagli.

Contattaci per ricevere la richiesta di convenzione per diventare un PUNTO RIMBORSO. In Italia si sono già convenzionati oltre 1000 agenzie e consulenti (dato aggiornato al 31/01/2018).

Richiedi Convenzione

È possibile contattare lo staff commerciale, che si sta occupando della gestione delle convenzioni, al +39 06 56548248 o inviare una mail a agenzieto@italiarimborso.it.

La convenzione non comporta costi per l’agenzia/consulente/tour operator.

Per i PUNTI RIMBORSO che svolgono servizi informativi sono previsti bonus ed agevolazioni.


TRE NUOVE AGEVOLAZIONI PER CHI DIVENTA PUNTO RIMBORSO:

  1. Servizio di informazioni-mail sui voli in ritardo e cancellati lavorabili della regione di appartenenza dell’agenzia viaggi o tour operator;
  2. Modulo da apporre dentro il proprio sito web per la tracciabilità/stato della pratica cliente;
  3. Invio Voli in Ritardo e Cancellati (lavorabili) tramite WhatsApp.

Ultimi Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Come ottenere indennizzo Wizz Air volo Catania Milano

Come ottenere indennizzo Wizz Air volo Catania Milano

Pesante ritardo per il volo della compagnia ungherese del 14/02/2021 a causa delle sei ore e cinque minuti di ritardo

15/02/2021
leggi tutto
news
Come farsi risarcire per ritardo aereo Blue Air Catania Torino

Come farsi risarcire per ritardo aereo Blue Air Catania Torino

Alcune dritte e utili suggerimenti per riuscire ad ottenere il giusto indennizzo per il ritardo del volo Blue Air

15/02/2021
leggi tutto
news
Come avere risarcimento volo Tunisair Malpensa Fiumicino

Come avere risarcimento volo Tunisair Malpensa Fiumicino

Il caso del volo aereo TU757 che ha riguardato alcuni passeggeri in viaggio dalla Lombardia al Lazio. Puoi fare reclamo

15/02/2021
leggi tutto
news
Come fare istanza risarcitoria Air Arabia Bologna Casablanca

Come fare istanza risarcitoria Air Arabia Bologna Casablanca

Quasi cinque ore è il ritardo del volo Air Arabia del 17/12/2020. Alcuni brevi suggerimenti per chiedere risarcimento

15/02/2021
leggi tutto
news
Come avviare un reclamo Blue Panorama volo Bergamo Blaise Diagne

Come avviare un reclamo Blue Panorama volo Bergamo Blaise Diagne

Ammonta ad 8 ore il ritardo del volo aereo Blue Panorama per questa rotta. Ti spieghiamo come puoi fare un reclamo

15/02/2021
leggi tutto