Pixel Facebook

Diventa punto rimborso

PUNTO RIMBORSO

Punto di rimborso voli

Sei un’agenzia viaggi? Sei un tour operator? Sei un consulente di viaggio? Lavori con i turisti?

RICHIEDI LA CONVENZIONE CON ITALIARIMBORSO E DIVENTA UN PUNTO RIMBORSO!

ItaliaRimborso apre le porte a tutti gli operatori che operano nel mondo turistico facendoli divenire PUNTO RIMBORSO, attraverso una convenzione.

ItaliaRimborso consente ai PUNTI RIMBORSO di tutelare/informare il passeggero che ha subito un disagio/danno facendogli chiedere il rimborso/risarcimento per Ritardo AereoVolo CancellatoImbarco NegatoBagaglio SmarritoBagaglio DanneggiatoBagaglio in Ritardo, tutto a costo zero!

ItaliaRimborso è l’azienda leader italiana che si occupa di assistere i passeggeri gratuitamente, dalla fase dell’istruttoria della pratica alla fase conclusiva, fino al recupero delle somme, occupandosi così di tutta la pratica di rimborso. Tutto gratuitamente!

Secondo il Regolamento CE n.261/2004 è possibile ottenere, dalla compagnia aerea che ha causato un disservizio, da € 250,00 a € 600,00 a titolo di risarcimento per volo cancellato, volo in ritardo (almeno 3 ore) o per imbarco negato. Mentre oltre € 1.000,00 per i disservizi relativi ai bagagli.

Contattaci per ricevere la richiesta di convenzione per diventare un PUNTO RIMBORSO. In Italia si sono già convenzionati oltre 1000 agenzie e consulenti (dato aggiornato al 31/01/2018).

Richiedi Convenzione

È possibile contattare lo staff commerciale, che si sta occupando della gestione delle convenzioni, al +39 06 56548248 o inviare una mail a agenzieto@italiarimborso.it.

La convenzione non comporta costi per l’agenzia/consulente/tour operator.

Per i PUNTI RIMBORSO che svolgono servizi informativi sono previsti bonus ed agevolazioni.


TRE NUOVE AGEVOLAZIONI PER CHI DIVENTA PUNTO RIMBORSO:

  1. Servizio di informazioni-mail sui voli in ritardo e cancellati lavorabili della regione di appartenenza dell’agenzia viaggi o tour operator;
  2. Modulo da apporre dentro il proprio sito web per la tracciabilità/stato della pratica cliente;
  3. Invio Voli in Ritardo e Cancellati (lavorabili) tramite WhatsApp.

Ultimi Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ritardo Wizz Air Milano Keflavik, richiedi la compensazione pecuniaria

Ritardo Wizz Air Milano Keflavik, richiedi la compensazione pecuniaria

13 minuti oltre le tre ore. A tanto ammonta il ritardo del volo W65565 Milano Keflavik, operato dalla compagnia Wizz Air

09/07/2020
leggi tutto
news
Come fare richiesta di indennizzo ritardo Air Dolomiti Monaco Bologna

Come fare richiesta di indennizzo ritardo Air Dolomiti Monaco Bologna

Martedì 7 Luglio 2020, il volo aereo Air Dolomiti ha accumulato 3 ore e 30 minuti di ritardo all'arrivo.

08/07/2020
leggi tutto
news
Ottieni compensazione pecuniaria per ritardo volo Neos Milano Brindisi

Ottieni compensazione pecuniaria per ritardo volo Neos Milano Brindisi

Come avviare pratica per ritardo di 5h e 59 m (volo NO7140 di domenica 5 Luglio 202). Con ItaliaRimborso è facilissimo

06/07/2020
leggi tutto
news
Avvia pratica di rimborso per volo in ritardo Volotea Brindisi Genova

Avvia pratica di rimborso per volo in ritardo Volotea Brindisi Genova

Un ritardo che non passa di certo inosservato: scopri come ottenere il giusto indennizzo per un attesa di quasi nove ore

06/07/2020
leggi tutto
news
Sei un passeggero del volo Ryanair in ritardo Memmingen Palermo?

Sei un passeggero del volo Ryanair in ritardo Memmingen Palermo?

Ci riferiamo al volo del 5 Luglio. L'aereo ha accumulato 5 ore e 50 minuti di ritardo rispetto l'ora di arrivo prevista

06/07/2020
leggi tutto