Pixel Facebook

Diventa punto rimborso

PUNTO RIMBORSO

Punto di rimborso voli

Sei un’agenzia viaggi? Sei un tour operator? Sei un consulente di viaggio? Lavori con i turisti?

RICHIEDI LA CONVENZIONE CON ITALIARIMBORSO E DIVENTA UN PUNTO RIMBORSO!

ItaliaRimborso apre le porte a tutti gli operatori che operano nel mondo turistico facendoli divenire PUNTO RIMBORSO, attraverso una convenzione.

ItaliaRimborso consente ai PUNTI RIMBORSO di tutelare/informare il passeggero che ha subito un disagio/danno facendogli chiedere il rimborso/risarcimento per Ritardo AereoVolo CancellatoImbarco NegatoBagaglio SmarritoBagaglio DanneggiatoBagaglio in Ritardo, tutto a costo zero!

ItaliaRimborso è l’azienda leader italiana che si occupa di assistere i passeggeri gratuitamente, dalla fase dell’istruttoria della pratica alla fase conclusiva, fino al recupero delle somme, occupandosi così di tutta la pratica di rimborso. Tutto gratuitamente!

Secondo il Regolamento CE n.261/2004 è possibile ottenere, dalla compagnia aerea che ha causato un disservizio, da € 250,00 a € 600,00 a titolo di risarcimento per volo cancellato, volo in ritardo (almeno 3 ore) o per imbarco negato. Mentre oltre € 1.000,00 per i disservizi relativi ai bagagli.

Contattaci per ricevere la richiesta di convenzione per diventare un PUNTO RIMBORSO. In Italia si sono già convenzionati oltre 1000 agenzie e consulenti (dato aggiornato al 31/01/2018).

Richiedi Convenzione

È possibile contattare lo staff commerciale, che si sta occupando della gestione delle convenzioni, al +39 06 56548248 o inviare una mail a agenzieto@italiarimborso.it.

La convenzione non comporta costi per l’agenzia/consulente/tour operator.

Per i PUNTI RIMBORSO che svolgono servizi informativi sono previsti bonus ed agevolazioni.


TRE NUOVE AGEVOLAZIONI PER CHI DIVENTA PUNTO RIMBORSO:

  1. Servizio di informazioni-mail sui voli in ritardo e cancellati lavorabili della regione di appartenenza dell’agenzia viaggi o tour operator;
  2. Modulo da apporre dentro il proprio sito web per la tracciabilità/stato della pratica cliente;
  3. Invio Voli in Ritardo e Cancellati (lavorabili) tramite WhatsApp.

Ultimi Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Volo in ritardo Ryanair Lamezia Bergamo di quasi cinque ore

Volo in ritardo Ryanair Lamezia Bergamo di quasi cinque ore

Per un volo in ritardo Ryanair Lamezia Bergamo di quasi cinque ore, i passeggeri possono ricevere 250 euro di rimborso.

20/01/2023
leggi tutto
news
Tre ore di ritardo per i voli Ita Airways Milano Olbia e ritorno

Tre ore di ritardo per i voli Ita Airways Milano Olbia e ritorno

Voli in ritardo Ita Airways di oltre tre ore Milano Olbia e ritorno. Ai passeggeri spetta la compensazione di 250 euro.

18/01/2023
leggi tutto
news
Volo in ritardo Wizzair Tirana Roma di oltre cinque ore

Volo in ritardo Wizzair Tirana Roma di oltre cinque ore

Volo in ritardo Wizzair Tirana Roma di oltre cinque ore. I passeggeri possono ricevere 250 euro di risarcimento aereo.

27/12/2022
leggi tutto
news
Volo in ritardo Treviso Tirana di oltre tre ore, 250€ ai passeggeri

Volo in ritardo Treviso Tirana di oltre tre ore, 250€ ai passeggeri

Volo in ritardo Wizzair Treviso Tirana di oltre tre ore. I passeggeri possono ricevere 250 euro di compensazione.

27/12/2022
leggi tutto
news
Disagi aerei, volo in ritardo Wizzair Bari Torino di oltre sei ore

Disagi aerei, volo in ritardo Wizzair Bari Torino di oltre sei ore

Volo in ritardo Wizzair Bari Torino di oltre sei ore. Ai viaggiatori spetta la compensazione pecuniaria di 250 euro.

06/12/2022
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti