Pixel Facebook

Diventa punto rimborso

PUNTO RIMBORSO

Punto di rimborso voli

Sei un’agenzia viaggi? Sei un tour operator? Sei un consulente di viaggio? Lavori con i turisti?

RICHIEDI LA CONVENZIONE CON ITALIARIMBORSO E DIVENTA UN PUNTO RIMBORSO!

ItaliaRimborso apre le porte a tutti gli operatori che operano nel mondo turistico facendoli divenire PUNTO RIMBORSO, attraverso una convenzione.

ItaliaRimborso consente ai PUNTI RIMBORSO di tutelare/informare il passeggero che ha subito un disagio/danno facendogli chiedere il rimborso/risarcimento per Ritardo AereoVolo CancellatoImbarco NegatoBagaglio SmarritoBagaglio DanneggiatoBagaglio in Ritardo, tutto a costo zero!

ItaliaRimborso è l’azienda leader italiana che si occupa di assistere i passeggeri gratuitamente, dalla fase dell’istruttoria della pratica alla fase conclusiva, fino al recupero delle somme, occupandosi così di tutta la pratica di rimborso. Tutto gratuitamente!

Secondo il Regolamento CE n.261/2004 è possibile ottenere, dalla compagnia aerea che ha causato un disservizio, da € 250,00 a € 600,00 a titolo di risarcimento per volo cancellato, volo in ritardo (almeno 3 ore) o per imbarco negato. Mentre oltre € 1.000,00 per i disservizi relativi ai bagagli.

Contattaci per ricevere la richiesta di convenzione per diventare un PUNTO RIMBORSO. In Italia si sono già convenzionati oltre 1000 agenzie e consulenti (dato aggiornato al 31/01/2018).

Richiedi Convenzione

È possibile contattare lo staff commerciale, che si sta occupando della gestione delle convenzioni, al +39 06 56548248 o inviare una mail a agenzieto@italiarimborso.it.

La convenzione non comporta costi per l’agenzia/consulente/tour operator.

Per i PUNTI RIMBORSO che svolgono servizi informativi sono previsti bonus ed agevolazioni.


TRE NUOVE AGEVOLAZIONI PER CHI DIVENTA PUNTO RIMBORSO:

  1. Servizio di informazioni-mail sui voli in ritardo e cancellati lavorabili della regione di appartenenza dell’agenzia viaggi o tour operator;
  2. Modulo da apporre dentro il proprio sito web per la tracciabilità/stato della pratica cliente;
  3. Invio Voli in Ritardo e Cancellati (lavorabili) tramite WhatsApp.

Ultimi Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Disagi aerei, volo in ritardo Wizzair Palermo Torino di oltre tre ore

Disagi aerei, volo in ritardo Wizzair Palermo Torino di oltre tre ore

Volo in ritardo Wizzair Palermo Torino di oltre tre ore. Ai passeggeri spetta la compensazione pecuniaria di 250 euro

03/10/2022
leggi tutto
news
Tre ore di ritardo per i voli Ryanair Palermo Verona e ritorno

Tre ore di ritardo per i voli Ryanair Palermo Verona e ritorno

Voli in ritardo Ryanair Palermo Verona e ritorno di tre ore. Ai passeggeri la compensazione pecuniaria di 250 euro

03/10/2022
leggi tutto
news
Tre ore di ritardo per i voli Ryanair Palermo Roma e ritorno

Tre ore di ritardo per i voli Ryanair Palermo Roma e ritorno

Voli in ritardo Ryanair Palermo Roma Fiumicino e ritorno di oltre tre ore. Ai passeggeri spetta la compensazione di 250€

03/10/2022
leggi tutto
news
Ritardo da record di 15 ore per i voli Venezia Napoli e ritorno

Ritardo da record di 15 ore per i voli Venezia Napoli e ritorno

Voli in ritardo Wizzair Venezia Napoli e ritorno di ben 15 ore. Ai passeggeri spetta la compensazione di 250 euro.

03/10/2022
leggi tutto
news
Cinque ore di ritardo per i voli Ryanair Pisa Brindisi e ritorno

Cinque ore di ritardo per i voli Ryanair Pisa Brindisi e ritorno

Voli in ritardo Ryanair Pisa Brindisi e ritorno. Ai passeggeri spetta la compensazione pecuniaria di 250 euro.

03/10/2022
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti