ItaliaRimborso presente al prestigioso TTG Travel Experience di Rimini

Presente una delegazione guidata dal dottor Felice D'Angelo

Italia Rimborso al TTG
14/10/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

Attivata una collaborazione con le aziende del territorio per la promozione turistica della Sicilia occidentale

ItaliaRimborso, claim company leader nel settore dei rimborsi e risarcimenti aerei come voli cancellati e ritardi aerei, sta partecipando alla 57esima edizione del TTG Travel Experience, in corso di svolgimento al Quartiere Fieristico di Rimini dal 14 al 16 ottobre 2020.

Si tratta della manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell'offerta turistica italiana nel mondo. Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative. Si pensi che l'ultima edizione di TTG Travel Experience ha registrato la presenza di 76.035 operatori professionali e 2.900 espositori.

L'azienda sta prendendo parte alla manifestazione con una delegazione guidata dal dott. Felice D'Angelo, manager e studioso in comunicazione digitale con competenze in growth hacking, insieme al direttore legale avv. Salvatore D'Angelo e al direttore marketing Stefano Sammartano.

ItaliaRimborso, società composta da professionisti under 40 che punta su un servizio digitale gratuito e di qualità a beneficio dei passeggeri aerei avvalendosi del Regolamento Europeo 261/04, sta incontrando operatori del turismo, agenzie di viaggi, tour operator e grossi network del settore per presentare i propri servizi improntati su innovazione e formazione finalizzati a fornire servizi di assistenza passeggeri aerei vittime di disservizi come ritardo del volo, cancellazione del volo, overbooking, bagaglio smarrito, valigia in ritardo e bagaglio danneggiato, oltre che per possibili partnership e collaborazioni.

Per l'occasione collaborerà con alcune aziende del territorio trapanese, nell'ottica dello sviluppo del territorio e dell'immagine turistica dello stesso, presentandone eccellenze e peculiarità. Si tratta di Cantine Paolini e Monti Caffè.

Voli Blue Air Torino Catania e inverso in ritardo, come avere rimborso

Un breve articolo in cui ti spieghiamo cos'è accaduto ai voli 0B4001 e 0B4002 e come riuscire ad ottenere risarcimento

13/04/2021
Come avere rimborso ritardo aereo Albastar Roma Fiumicino Trapani