ItaliaRimborso sul Sole 24 Ore! Ecco l'articolo

Il quotidiano nazionale ha dedicato un articolo alla nostra azienda

IlSole24Ore Italia Rimborso
28/10/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

Presente anche una dichiarazione del CEO Felice D'Angelo

"Il rimborso aereo diventa un business europeo": così ha titolato l'articolo il prestigioso quotidiano economico Il Sole 24 Ore, lo scorso 15 ottobre 2020, in riferimento proprio alla nostra claim company che da tempo ormai assiste passeggeri vittime di disservizi aerei come voli cancellati e voli in ritardo. Ringraziando la prestigiosa testata giornalistica per lo spazio concesso ed il giornalista per l'attenzione dedicata, riportiamo qui lo stesso articolo per una migliore consultazione da parte dei nostri utenti.

articolo Il Sole 24 Ore

Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Prolungata attesa subita dai passeggeri dei voli in ritardo Volotea Venezia - Palermo e ritorno del 4 Agosto 2021

05/08/2021