ItaliaRimborso sul Sole 24 Ore! Ecco l'articolo

Il quotidiano nazionale ha dedicato un articolo alla nostra azienda

IlSole24Ore Italia Rimborso
28/10/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

Presente anche una dichiarazione del CEO Felice D'Angelo

"Il rimborso aereo diventa un business europeo": così ha titolato l'articolo il prestigioso quotidiano economico Il Sole 24 Ore, lo scorso 15 ottobre 2020, in riferimento proprio alla nostra claim company che da tempo ormai assiste passeggeri vittime di disservizi aerei come voli cancellati e voli in ritardo. Ringraziando la prestigiosa testata giornalistica per lo spazio concesso ed il giornalista per l'attenzione dedicata, riportiamo qui lo stesso articolo per una migliore consultazione da parte dei nostri utenti.

articolo Il Sole 24 Ore

Quasi 5 ore di ritardo per gli italiani in volo da Barcellona

Ritardo aereo nella notte per il volo Barcellona-Milano Malpensa con il volo aereo della compagnia EasyJet.

Nottata in aereo per i passeggeri del volo Wizz Air Bologna-Catania

In applicazione del Regolamento Comunitario 261 del 2004, ItaliaRimborso fornisce assistenza gratuita ai passeggeri

Fine settimana nero per il volo Pescara-Bergamo, ai passeggeri 250 €

Grazie al Regolamento Comunitario 261 del 2004 i passeggeri che hanno subito il disservizio possono ottenere 250 euro