ItaliaRimborso sul Sole 24 Ore! Ecco l'articolo

Il quotidiano nazionale ha dedicato un articolo alla nostra azienda

IlSole24Ore Italia Rimborso
28/10/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

Presente anche una dichiarazione del CEO Felice D'Angelo

"Il rimborso aereo diventa un business europeo": così ha titolato l'articolo il prestigioso quotidiano economico Il Sole 24 Ore, lo scorso 15 ottobre 2020, in riferimento proprio alla nostra claim company che da tempo ormai assiste passeggeri vittime di disservizi aerei come voli cancellati e voli in ritardo. Ringraziando la prestigiosa testata giornalistica per lo spazio concesso ed il giornalista per l'attenzione dedicata, riportiamo qui lo stesso articolo per una migliore consultazione da parte dei nostri utenti.

articolo Il Sole 24 Ore

Stamattina volo in ritardo Ryanair Palermo Roma di sette ore

Volo in ritardo Ryanair Palermo Roma di oltre sette ore. I passeggeri possono richiedere 250 euro di risarcimento.

14/06/2024
Volo in ritardo Ryanair Trapani Torino di quasi 7 ore

Volo in ritardo Ryanair Trapani Torino di quasi 7 ore. I passeggeri possono richiedere 250 euro di compensazione.

14/06/2024
Stamattina maxi ritardo di 16 ore Wizzair Sofia Roma e ritorno

Voli in ritardo Wizzair Sofia Roma e ritorno di oltre 16 ore. Ai passeggeri spetta la compensazione di 250 euro.

13/06/2024
Voli cancellati Roma Bologna e ritorno, ai passeggeri 250 euro

Voli cancellati Ita Airways Roma Bologna. I passeggeri possono richiedere 250 euro di risarcimento aereo.

12/06/2024
Ritardo di 8 ore per il volo Catania Milano e cancellazione

Volo in ritardo Wizzair Catania Milano di oltre 8 ore. Volo cancellato Wizzair Milano Catania. Ai passeggeri 250 euro.

12/06/2024

Mostra tutti gli aggiornamenti