Hai un’agenzia viaggi o un tour operator? Diventa Punto Rimborso

Potrai dare un nuovo e vantaggioso servizio ai tuoi clienti

Rimborso agenzia viaggi
21/05/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.

Scopri i nuovi servizi che puoi offrire tramite ItaliaRimborso

Assisti i tuoi clienti nella richiesta di rimborso per volo in ritardo o volo cancellato ItaliaRimborso, azienda leader italiana che tutela i passeggeri aerei, apre le porte agli operatori turistici permettendo ad agenzie viaggi e tour operator di offrire ulteriori servizi di qualitàai propri utenti e, nel contempo, di guadagnare bonus extra. Gli operatori del settore conoscono bene gli enormi disagi che i loro clienti subiscono a causa di disservizi da parte delle compagnie aeree, tra i quali spiccano certamente quelli derivanti da un volo in ritardo o volo cancellato. Spesso le agenzie viaggi o i tour operator, essendo di fatto dei mediatori tra il passeggero e la compagnia aerea, si ritrovano in grosse difficoltàdavanti allo sfogo di un cliente danneggiato pur non avendo alcun controllo e responsabilitàdiretta rispetto al disagio causato.

Complice di tutto questo anche l'oggettiva complessitàdelle procedure risarcitorie di alcune compagnie aeree: chiedere un'informazione, compilare i documenti, fare la richiesta di rimborso attraverso i moduli messi a disposizione dalla compagnia (quando funzionano!), ecc, ecc...spesso l'utente si scontra con assistenti telefonici che parlano una lingua diversa dalla sua, oppure con procedure on line che generano diversi tipi di errore. A questo punto quindi il cliente torna in agenzia chiedendo aiuto, un'assistenza che spesso è difficile da offrire in mancanza di un interlocutore diretto a rappresentare la compagnia aerea.

Dal 2018 ItaliaRimborso offre alle agenzie viaggi e ai tour operator di tutto il territorio italiano la possibilitàdi avviare una convenzione per offrire ai propri clienti un servizio semplice e veloce per richiedere un risarcimento/rimborso causato dalla compagnia aerea.ItaliaRimborso offre un servizio gestito da professionisti e operatori specializzati nel servizio dei trasporti e del turismo, che si pone l'obiettivo di mettere a disposizione le proprie competenze per gestire le pratiche di rimborso del biglietto aereo, come previsto dalla norma comunitaria Regolamento CE n 126/2004.

Far diventare la tua agenzia un Punto Rimborso non ha costi e permette di accumulare interessanti bonus extra! In più al tuo cliente viene consegnata l'intera somma a titolo di rimborso! Si, perchè ItaliaRimborso non trattiene commissioni! Il passeggero che ha subito il disagio ha il diritto di richiedere un rimborso da € 250 a € 600 in caso di:1. Volo in Ritardo;2. Volo Cancellato;3. Imbarco Negato;4. Problemi con i bagagli (smarrito, danneggiato, in ritardo). Nel caso del punto n.4 i rimborsi possono anche essere superiori alle € 600.

Differenziati, scopri i 5 vantaggi diventando un Punto Rimborso

Come avviare una convenzione con ItaliaRimborso?

Stipulare una convenzione per il risarcimento aereo è semplice e veloce. Bastano pochi minuti, segui le istruzioni cliccando al link seguente -> http://www.italiarimborso.it/puntorimborso lavoraconnoi@italiarimborso.it.

Voli Blue Air Torino Catania e inverso in ritardo, come avere rimborso

Un breve articolo in cui ti spieghiamo cos'è accaduto ai voli 0B4001 e 0B4002 e come riuscire ad ottenere risarcimento

13/04/2021
Come avere rimborso ritardo aereo Albastar Roma Fiumicino Trapani